La quarta dimensione dell’acqua

Sai bene che il nostro corpo è formato per il 70% di acqua, sapevi sicuramente anche che l’acqua abbia tre fasi: solido, liquido, gassoso; di recente è stato scoperto che l’acqua ha una quarta fase vischiosa simile al miele ed è chiamata acqua EZ (Exclusion Zone water) di formula H3O2.

Maggiore è la quantità di quest’acqua nelle tue cellule, più energia avrai. Il professor Pollack non solo ha scoperto la quarta fase, ma ha anche osservato che il movimento dei mitocondri all’interno dei microtuboli( strutture cellulari che consentono il movimento dei mitocondri lungo i neuroni) è favorito dalla presenza di tale stadio dell’acqua.

COME LA SI OTTIENE?

Puoi ottenere più acqua EZ in questi modi naturali:

-tramite succhi di verdura cruda

-acqua di sorgente fresca

-fusione dei ghiacciai

-tramite esposizione alla luce infrarossa( esporre pelle e corpo al sole porta le cellule a formare tale stadio dell’acqua all’interno del corpo)

Si può anche ottenere acqua EZ tramite vibrazioni, infatti esistono appositi frullatori nel quale versare e “frullare” l’acqua che tramite l’energia vibratoria acquisisce la nuova struttura.

A COSA SERVE?

L’acqua EZ ti darà più energia ed efficienza tramite il maggior movimento dei mitocondri; funziona da antiossidante e protegge cellule ed organismo dall’invecchiamento.

Allarga i tuoi orizzonti dunque, da oggi hai scoperto forse la stadiazione più utile dell’acqua

Lascia un commento