Partenza-Programmazione-Disciplina-ARRIVO

Siamo nuovamente a settembre, periodo in cui si fa un reset sulle vacanze appena passate ed un reso conto sulla stagione allenante terminata.

Senz’altro il 2020 è stato un anno in parte segnato dal covid, ma al di là di questo, negli ultimi anni siete soddisfatti dell’operato? pensate di poter fare di più? volete replicare i bei risultati ottenuti? volete poter controllare meglio i vostri andamenti?

Sicuramente la prima cosa da fare è partire, molte volte lo stesso tentennare e riflettere fa perdere l’attimo, la vision e con essa tutta la determinazione accumulata; dunque iniziate subito ma oltre alla determinazione vi servirà confermare quanto di buono avete fatto nei periodi scorsi o cambiare totalmente atteggiamenti e strategie se queste si sono decretate fallimentari nel lungo periodo.

Scegliete un coach di fiducia che possa programmare per voi un cammino impattatnte ed allo stesso tempo longevo ( dissociatevi da chi garantisce risultati in breve tempo; i goal, quelli significativi richiedono tempo, precisione e dedizione.

Ora tocca a voi, non basta partire, dovete ogni giorno avere davanti a voi le idee chaire sul punto di arrivo e monitorare la vostra disciplina nel mantenere alti i regimi e le energie per arrivare carichi fino in fondo. Per monitorare il tutto con precisione potreste appuntare i vostri progressi, i vostri obiettivi ed i vostri commenti personali sulle sensazioni che provate durante gli allenamenti ed eventualmente le strategie alimentari, feedback che serviranno a voi ed al vostro trainer per perfezionare le programmazioni e tenere sotto controllo il cammino.

Alcuni di voi appuntano sul telefono, ma in questi casi il tradizionale vince; sarà molto più stimolante per il cervello segnare i vostri feedback a penna a fine giornata.

Se non avete idea di come organizzare la schermata di monitoraggio, potreste usare agende organizzate come quella che lascio quì in descrizione https://www.amazon.it/gp/product/B089M1KMF4/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=3414&creative=21718&creativeASIN=B089M1KMF4&linkCode=as2&tag=salluaff-21&linkId=490e008b2ec5b1c301c890b7f1d87781

Così siete davvero pronti per raggiungere il vostro punto di arrivo!

Lascia un commento