Abbandono il fitness

Ci sono diversi modi con cui la vita può metterci con le spalle al muro, ci sono istanti dove ci si sente soffocare e le emozioni negative prendono piede sempre di più nelle nostre decisioni. Proprio quì si può arrivare a far scelte che ad inizio o in corso d’opera non avremmo mai pensato di fare.
MOLTI A QUESTO PUNTO DECIDONO DI MOLLARE

    Le difficoltà possono essere di diversa natura: orari di lavoro diventati estenuanti, un infortunio che spezza le ali dell’entusiasmo, un evento in famiglia che abbatte ogni nostra forza positiva, o in tema attuale un virus come il Covid-19 che porta ad una percezione di impossibilità anche in azioni che prima sembravano essere di normale consuetudine nelle routine giornaliere.

In questi casi è opportuno prendere una pausa, lavorare prima sulle emozioni e poi tornare sul capire che decisione prendere. NON BISOGNA MAI PRENDERE DECISIONI CON STATI D’ANIMO INFLUENTI.
IL SEGRETO è ricordarsi sempre il motivo per la quale si è cominciato; avere sempre in mente l’obbiettivo è fondamentale per portare avanti tutto senza sosta e senza lasciarla vinta ad eventi che non dipendono da noi. Non solo, se abbiamo ben in mente l’obbiettivo vuol dire che lo stesso è molto chiaro e ben immaginabile, su questa base sarà molto più facile vedere soluzioni alternative che possano mettere in condizione di SUCCESSO.
La palestra sta cambiando, ma anche il mondo intorno a noi; questo non porrà fine ai successi, ci sarà solo un nuovo modo per ottenerli. La rinascita di centri organizzati con le nuove norme anticovid, la nascita di figure nuove come i fitness coach, il fitness in casa ed all’aperto sono già realtà di un mondo che aspetta solo voi.

Dunque adesso tocca fare un respiro, pensare a quale sia la miglior soluzione e quali abitudini dovremo cambiare e con la mente libera individuare la nuova strada che ci porti diritti al nostro obbiettivo. Stare fermi è un passo indietro rispetto il tempo che corre spietato. 
CHI ABBANDONA UN PERCORSO, solo perchè la strada presenta una deviazione, NON HA MAI COMINCIATO!
PENSATECI SEMPRE PRIMA DI MOLLARE

Lascia un commento